Gioielli e bijoux: scopri i must have per brillare subito!
Mai senza gioielli e bijoux? Sei nel posto giusto! Ci siamo ispirate alle tendenze street style delle ultime sfilate di stagione per prepararti una wishlist davvero scintillante: ecco una selezione di pezzi trendy che comprende anelli, orecchini e catene per non passare inosservata
Gli anelli dorati
Quelli piccoli si indossano in gran quantità, quelli vistosi anche. Le mani che si fanno ricordare sono un tripudio di anelli oro. Senza spendere cifre da capogiro: vanno forte l’ottone, l’argento e il metallo placcato. Per scintillare a tutti i costi.
Catene gold
Che sia un collier, un bracciale o un paio di pendenti, il motivo chain domina le vetrine delle gioiellerie. Perché la catena è giovane, dissacrante, adatta anche a look informali. Perfetta pure di giorno, con jeans e sneaker.
Orecchini pendenti
I pendenti a cascata, luccicanti e glamour, regalano un contrasto di grande effetto. E viaggiano perfettamente in combo con altri accessori ispirati allo stile etnico. Come il cappello delle pampas argentine che si arricchisce di strass e ricami. E diventa prezioso.
Le spille gioiello
Le broches bijoux adornano giacche, jeans, borse in tessuto. E sono tutte molto scenografiche. il loro punto di forza? Non hanno età, come i simboli a cui si ispirano: stelle, croci ed elementi della natura.
I medaglioni
Sbucano dalla scollatura delle bluse in chiffon, oppure abbelliscono top e maglioni dolcevita. Sono i collier con pendenti circolari, resi preziosi da pietre e cristalli.
Orecchini lunghi
Il giorno e la sera si incontrano in questo mix che affascina teenager e millennial. Il cappello sportivo e i pendenti con perle. Lo stile è nei dettagli.
Sfoglia la gallery e trova il tuo preferito tra i gioielli e bijoux che abbiamo selezionato per te!
Di Evelina La Maida – Testo di Rachele De Cata – Foto street style Imaxtree