Il device Clarisonic tecnologicamente più avanzato che offre la compatibilità con tutte le testine proposte dal brand per rispondere a tutte le esigenze della pelle.
Ha conquistato star di Hollywood, modelle e socialities che ogni giorno mostrano a migliaia di follower il loro viso al top. Con o senza make-up, non importa: la loro pelle è perfetta, oseremmo dire divina. Parliamo di Clarisonic, il dispositivo con tecnologia sonica, pioniere sul mercato.
I suoi 300 movimenti oscillatori al secondo eliminano ogni traccia di trucco, particelle inquinanti e sebo dal viso, ben 6 volte di più di una pulizia manuale. Il risultato? Una luminosità senza eguali e una maggiore ricettività dei trattamenti skincare applicati successivamente. Così, potrai scattarti un selfie al naturale senza paura di mostrarti imperfetta.
Cosa cambia in casa Clarisonic
Oggi Clarisonic si rinnova, introducendo MIA SMART, il device che offre tutte le funzioni proposte dal brand: deterge la pelle in 3 modalità a scelta, giornaliera, delicata o Smart. Cambiando testine (da acquistare a parte), il nuovo dispositivo effettua un massaggio rassodante al viso, regala un’azione defaticante del contorno occhi, e applica il fondotinta in modo rapido e professionale. con la precisione di un “airbrush”.
Un’altra novità riguarda la possibilità di MIA SMART di connettersi alla nuova app Clarisonic per smartphone tramite sincronizzazione Bluetooth. L’esperienza di skincare diventa dunque personalizzata, in virtù di routine e consigli specifici per tutte le necessità della pelle.
Non sei abituata ai dispositivi di pulizia sonica? Niente paura, MIA SMART di Clarisonic è dotato di una nuova tecnologia (dal nome “soft start”) che aumenta gradualmente la potenza di pulizia a partire dai primi giorni di utilizzo. È un sistema high tech che si adatta automaticamente alla pelle, impostandosi sulla velocità normale dopo due settimane.
Le testine di MIA SMART di Clarisonic: la novità
La Testina Daily Radiance, compresa nel kit di MIA SMART, è dotata di un apposito indicatore, che segnala quando è ora di sostituirla.
Nasce la Testina Sonic Awakening Eye Massagger – venduta separatamente – per il contorno occhi: riduce borse, linee di espressione e rughe a zampe di gallina. Grazie a 18.000 micro-massaggi, rinfresca l’aspetto stanco degli occhi in 1 minuto, poiché riduce la temperatura della pelle di 4°.
Gli accessori a parte
La Testina Firming Massage opera un vero e proprio massaggio rassodante che migliora visibilmente i segni del tempo su viso, collo e décolleté. Dopo 12 settimane, la pelle appare più soda e i contorni più definiti. Si utilizza in combinazione con il proprio trattamento anti età ed è disegnata per scivolare agevolmente sulla pelle ed effettuare 27.000 micro-massaggi tonificanti.
La Testina Sonic Foundation applica il fondotinta in meno di 1 minuto, come se fosse un aerografo. Dona un’alta coprenza, in grado di mascherare perfettamente macchie e imperfezioni. Adatto a prodotti liquidi e in crema, compresi correttori, illuminanti e BB cream.
Clarisonic, una pelle trasformata
Una bella pelle parte dalla pulizia del viso. Che deve essere regolare e accurata. La sera il dischetto di cotone imbevuto di detergente fa fatica a diventare bianco, necessitando di ripetuti passaggi? Ciò ti indica quante impurità si accumulano sul viso. La pulizia con i dispositivi sonici aiuta a rendere la pelle luminosa e a risvegliarla dal suo iniziale “torpore”, quindi è utile a qualunque età.
Basta appoggiare sul viso la testina di Clarisonic, ben bagnata e impregnata di detergente, azionare il pulsante, spostarla sulle varie aree (escluso gli occhi), attendere 1 minuto e l’operazione pulizia perfetta è fatta!
Poche ore di sonno, ritmi accelerati e alimentazione irregolare ti stanno già segnando il viso? Regalarsi una testina da massaggio trasformerà il viso, a cominciare dallo sguardo!