Palette ombretti: le novità per riprodurre le tendenze occhi autunno 2018
Sei un’amante degli smokey eyes e ti piace sfoggiarne sempre di diversi? Scopri le più interessanti palette di ombretti per l’autunno 2018 tra le novità di make up del periodo e lasciati ispirare con le proposte di tendenza dalle passerelle!
Peachy look
Continua la moda estiva degli ombretti rosa e pesca, abbinati a labbra nude e pallore “rinascimentale”. Realizza anche tu un trucco occhi sfumato con la palette Les 4 ombres in Mistère et intensitè firmata Chanel oppure, per le più audaci, con la Moroccan Spice di Fenty beauty che si sposa con tutti gli incarnati.
Freddo o caldo?
L’abbinamento inedito occhi per l’autunno 2018? Le tonalità fredde con le tonalità calde. Ebbene sì, pare che la tendenza sulle passerelle gridi al contrasto netto dato dalla diversità cromatica di questo connubio. Basti vedere palette come la 5 Coleurs in Volcanic di Dior per farsi un’idea.
Nude e celesti
Il gusto per il make up nude, diciamocelo, si era un po’ perso per strada dopo l’uscita di collezioni che gridavano all’avanguardia. NARS invece riporta in auge nuances soft e sognanti con la sua nuova Erdem Eye Palette. Anche Pupa Milano ripropone trend passati come gli ombretti blu e celesti, mixati con le tonalità marroni più adatte nella sua Cosmic Queen Palette.
Insomma, c’è indubbiamente da sbizzarrirsi con i make up occhi per l’autunno e le palette ombretti! Pronta a lasciarti ispirare? Sfoglia la gallery!
di Erika Marin