18 ottobre 2018

Capelli medi: tutti i tagli da provare per il prossimo Autunno

Hai i capelli di lunghezza media e vorresti provare un cambio di look? Aspetta prima di farli crescere o tagliarli e prova a valorizzarli con un nuovo taglio! Abbiamo scelto per te i tagli di capelli medi più belli visti sulle passerelle della prossima stagione Autunno Inverno 2018-19!

Comodi, versatili e adatti a tutte le tipologie di viso, i capelli medi per l’Autunno si riconfermano dotati di grande personalità e in grado di dare una nuova freschezza al tuo look. Scegli lo stile che più fa per te!

A tutto volume

Hai i capelli ricci o mossi? Non cercare di domare il volume, ma amplificalo con un taglio medio dalle punte pari che evidenzi la forma a trapezio. Sceglilo per riequilibrare il volume di un viso a triangolo e per valorizzare delle spalle importanti. Tieniti forte perché fa il suo ritorno anche il frisé anni ’80!

Onde e movimento

Prova un taglio di capelli medi con il movimento nei punti giusti, per dare più carattere a un viso regolare. Scegli delle onde naturali e decostruite, non troppo fitte. Puoi portarlo sia con un riga laterale che con una scriminatura centrale.

Minimal

Hai il viso minuto e hai paura che “scompaia” in mezzo ai capelli? Opta per un look minimale dallo styling liscio. È super comodo e sempre elegante in ogni situazione. Provalo con una riga laterale molto bassa. Per un look più glamour, ti basterà accessoriarlo con un turbante in seta o velluto.

Con frangia

Se ti piacciono i look informali da spirito libero, prendi ispirazione dal mood british. Scegli un taglio con delle scalature sulle lunghezze e prova una frangia lunga, a tendina, da portare leggermente scompigliata.

Hai già scelto il tuo taglio di capelli medi per l’Autunno? Sfoglia la gallery e prendi ispirazione dai tagli medi più belli selezionati per te!

 

di Francesca Merlo