Emma Stone e Justin Theroux condividono (sicuramente) impegni di lavoro. E (forse) anche privati
Tra i tormentoni del 2018 ce n’è uno che appassiona più di altri: quanto ci metterà Justin Theroux (46 anni) a trovare una nuova donna? Da quando lo scorso febbraio l’attore si è separato da Jennifer Aniston (sposata nel 2015 dopo quattro anni di fidanzamento), non c’è settimana che non gli venga affibbiato un nuovo flirt.
Dopo Selena Gomez, Aubrey Plaza e Petra Collins, ora è il turno di Emma Stone (29 anni). Theroux e la rossa di La La Land sono stati sorpresi in Costa Azzurra, ospiti in prima fila alla sfilata Cruise 2019 di Louis Vuitton (entrambi sono ambassador della maison). I due belli del cinema hanno approfittato dell’invito per trascorrere un weekend super rilassante. Dove tra chiacchiere, qualche bicchiere di buon rosso e tuffi in piscina, potrebbero aver approfondito la loro conoscenza.
L’empatia c’era già: insieme hanno girato Maniac, serie Netflix che arriverà in tivù entro l’anno, e sempre in coppia si erano dileguati all’after party del Met Gala qualche settimana fa. Non è dato sapere se Cupido abbia fatto centro: i loro profili social tacciono, gli amici più stretti pure.
Di certo c’è che anche la Stone è definitivamente single: dopo “l’addio amichevole” a Spider-Man Andrew Garfield, con cui ha condiviso la vita dal 2012 al 2017 (lo strappo del 2015 sembrava essersi ricucito l’anno scorso), per lei è arrivato il momento di voltare pagina. E Justin potrebbe essere il suo (bel) nuovo capitolo.
di Rachele De Cata