Bronzer: le novità di stagione per una pelle baciata dal sole
Sei un’amante dell’effetto “pelle baciata dal sole“, ma sei ancora in ufficio e non puoi dedicarti alla tintarella estiva? Niente paura, contro il pallore accorrono in tuo aiuto le terre e i bronzer illuminanti! Scoprili tutti tra le novità 2018!
Astra fa un restyling completo del brand e tra le novità propone la Bronze Skin Powder: una terra molto setosa, dal colore universale e dalla perfetta aderenza ad un prezzo davvero pop. Per le amanti dei look “al naturale” ci ha pensato Pupa con la Bronzing Powder per la nuova linea Natural Side, formulata con il 99,9% di ingredienti di origine naturale.
Vuoi ottenere quel tocco di colore in più che fa molto “glowing look“? Opta per la Terra Belle Mine di Collistar oppure per la Terracotta Light di Guerlain: contengono all’interno dei pigmenti più intensi.
Se, invece, non vuoi fare a meno dell’effetto super luminoso dai un’occhiata alla Gradient Sunlit Bronzer di BECCA e alla 365 Sun Powder con SPF10 di Lancaster. Come vedi, ce ne sono per tutti i gusti e necessità!
Sfoglia la gallery per scoprire gli altri bronzer più interessanti tra le novità 2018!
di Erika Marin