23 aprile 2018

Tagli di capelli medi: le proposte dai saloni per la Primavera 2018

Stai pensando di tagliare i capelli e optare per un taglio medio? Scopri tutte le proposte più belle dai saloni per la Primavera 2018 e segui i nostri consigli per un look di tendenza!

Comodi e versatili, i tagli di capelli medi donano proprio a tutte, tutto sta nel trovare il giusto hairlook che assecondi la natura della nostra chioma, valorizzandola.

Se ti piacciono i capelli scalati prova un taglio shag, dall’appeal assolutamente rock. Per questa stagione è stato proposto da Toni & Guy in versione texturizzata, con un effetto a tutto volume da Franck Provost e nelle versioni con ciuffo e frangia rispettivamente da Jean Louis David e Cotril. Sì al taglio medio scalato anche per i capelli super ricci, come proposto da Fabio Salsa.

Sei affascinata dal classico carrè? Prova i look geometrici di Davines e Wella o quello a effetto “spettinato” di Goldwell. Hai i capelli mossi? Non rinunciare al caschetto e accentua le onde con un prodotto texturizzante, come nel look proposto da Intermede. La frangia in questo caso è un must.

Non riesci a rinunciare al ciuffo? Portalo maxi e asimmetrico e prendi ispirazione dai look di Framesi e Jean Paul Mine.

Vuoi provare la tendenza più cool? Prova il long bob leggermente mosso, da portare con scriminatura centrale. È stato proposto da Saint Algue, Aveda e Compagnia della Bellezza.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli medi più belli dei saloni e lasciati ispirare per il tuo nuovo look!

 

di Francesca Merlo