È nato Leone Lucia, il bimbo di Chiara Ferragni (30 anni) e Fedez (28). Anche se non c’è ancora la conferma ufficiale.
Chiara Ferragni e Fedez (all’anagrafe Federico Lucia) sono diventati genitori: secondo le indiscrezioni, Chiara ha partorito la notte tra il 19 e il 20 marzo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, l’ospedale californiano più gettonato dai vip.
La coppia non ha ancora confermato ufficialmente il lieto evento, nemmeno attraverso i social. Su Instagram, il loro mezzo preferito, non è ancora apparso alcun annuncio. Sull’account di Chiara ci sono solo immagini di routine, mentre l’ultimo scatto di Fedez risale a 4 giorni fa, corredato dal commento “Ti vorrei dire che va tutto bene”. L’unica cosa certa, per ora, è che i genitori di Chiara e Fedez e gli amici più intimi della coppia sono tutti a Los Angeles. E che il piccolo, come già avevano deciso, si chiama Leone.
Chiara e Fedez erano già volati da tempo a Los Angeles per prepararsi al lieto evento. D’altronde l’imprenditrice socialite aveva fatto sapere ai fan, sin dall’inizio, che avrebbe dato alla luce il piccolo Leone negli Stati Uniti. Inoltre, il parto era stato programmato per il 9 aprile. Ma, come capita anche ai comuni mortali, la gravidanza più postata e seguita sui social è arrivata al termine prima della scadenza.
Naturalmente i fan, sempre sul pezzo, non si sono fatti sorprendere: i circa 17 milioni di follower di Chiara Ferragni e Fedez (per la precisione, lei ne ha 11,9 e lui 5), si sono scatenati subito con i commenti (tantissimi!) di rito: dalle congratulazioni agli auguri ai pianti gioia per la felicità.
Cecilia Pedron
(foto Soevermedia)
Update: tutti i fan in attesa delle prime immagini dei neo-genitori con il loro piccolo “raviolo” sono stati accontentati: ecco i primi post Fede e Chiara con Leone e la sua famiglia!
Ed ecco lo scatto tenerissimo di papà Fedez che tiene tra le braccia il suo piccolo Leone.