22 January 2018

Le sorelle Kardashian-Jenner protagoniste della campagna P/E 2018 di Calvin Klein

Kim, Khloé e Kourtney Kardashian, Kendall e Kylie Jenner sono le nuove protagoniste della campagna pubblicitaria P/E 2018 underwear e jeans di Calvin Klein

 

 

 

Famose e gettonatissime, le sorelle Kardashian-Jenner sono anche instancabili quando si tratta di finire sotto i riflettori per lavoro. Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono infatti le nuove protagoniste della campagna multimediale P/E 2018 delle linee Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans.

Ad annuciarlo la stessa società, che ha messo a punto un nuovo capitolo alla storia del call to action  #MYCALVINS del brand Calvin Klein: Our Family. #MYCALVINS. La campagna firmata dal fotografo Willy Vanderperre ha immortalato Kim, Khloé, Kourtney, Kendall e Kylie con indosso i modelli delle linee Calvin Klein Uderwear (già nei punti vendita e online), tra cui la linea Calvin Klein Modern Cotton e la nuova gamma Calvin Klain Body. Inoltre, alcuni membri della famiglia Kardashian-Jenner indossano modelli chiave della collezione Calvin Klein Jeans oltre a look della collezione Calvin Klein Jeans Primavera/Estate 2018.

La scelta delle cinque sorelle Kardashian-Jenner si sposa perfettamente con il mood #MYCALVINS che vede al centro la famiglia  – di sangue o scelta – messa in risalto dalla tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e porta in vita i diversi modi in cui si possono ispirare le famiglie ad avvicinarsi le une alle altre, celebrando così le cose che ci uniscono.

Our Family. #MYCALVINS completa la mission del brand iniziata a novembre 2017 con il lanci che hanno coinvolto popstar e famiglie di celeb, ultimi in ordine di tempo Kaia e Presley Gerber. La campagna durerà per tutta la P/E e le star ritratte rappresenteranno un ponte stilistico, musicale e culturale che unisce varie generazioni. Porteranno le loro storie in vita all’insegna di “Our Family” e famiglia e comunità occuperanno il centro della conversazione.

 

(foto Courtesy Press Office Calvin Klein)