Lidl lancia #letscelebrate, la collezione di Natale firmata da Heidi Klum
Lidl lancia la seconda capsule collection #letscelebrate firmata da Heidi Klum, realizzata per le feste di Natale
C’è la giacca di paillettes e i pantaloni in ecopelle, la tuta da sera, il top in satin e la mini in velluto. Questo è molto altro ancora sono il cuore di #letscelebrate, la seconda collezione (la prima è stata lanciata a settembre ed è andata esaurita in poche settimane) che Heidi Klum ha disegnato per Lidl. Negli store dal 4 dicembre, la capsule collection è stata realizzata pensando proprio alle feste di Natale. Per tutto il periodo troverai abiti perfetti per i party, ma anche capi minimal, da indossare in ogni occasione. I prezzi? Il capo più costoso è un pellicciotto di peluche (caldissimo e comodissimo, l’abbiamo provato!) a € 29,99.
Per la top model e conduttrice televisiva Heidi Klum fare la stilista non è certo una novità: ha una linea di lingerie, ha disegnato per Birkenstock, ha creato una linea di gioielli e una linea di profumi. Ma Heidi dichiara di essere letteralmente esaltata dalla possibilità di creare una collezione per un pubblico così ampio: Lidl, infatti, è presente in 30 Paesi nel mondo con 10.000 negozi.
Una precisazione utile: nel supermercato non si possono provare i capi, non ci sono i camerini. Ma se una volta arrivate a casa, non siete convinte dell’acquisto, potete renderlo in negozio e i soldi dell’acquisto vi saranno restituiti.
Grabiella Bensa