Tagli capelli corti: i più belli dai saloni per l’inverno
I capelli corti donano sempre un forte carattere al look e sono perfetti per esprimere al meglio la tua personalità! I tagli di capelli corti proposti dai saloni per l’Autunno Inverno 2017-18 spaziano dalle linee geometriche alle scalature estreme, scopri insieme a noi tutte le migliori tendenze!
Pixie cut scalato
Comodo e versatile, il pixie cut trasforma completamente il look a seconda dello styling. Provalo con scalature audaci e ribelli per un mood assolutamente rock. È stato proposto da Schwarzkopf Professional, Cotril e Toni&Guy.
Tagli pieni e geometrici
I capelli corti dal taglio pieno e con le geometrie definite ricordano lo stile Beatles degli anni ’60. Portali con una frangia piena e perfettamente pari e ispirati alle tendenze proposte da Jean Louis David, Schwarzkopf Professional e Toni&Guy.
Frangia o ciuffo
Ciuffi laterali scalati e frangia in tutte le salse (pari, piena, lunga, corta o scalata), sono i must have per i tagli di capelli corti della stagione invernale. Cambiano completamente il tuo viso, questo è il momento giusto per provarli! Le frange e i ciuffi più belli sono quelli di Davines, z.one concept, Schwarzkopf Professional, Toni&Guy, Cotril, Wella, Jean Louis David e Indola.
Hai voglia di lasciarti conquistare da un taglio di capelli corto? Sfoglia la gallery e scopri le migliori proposte dai saloni!
di Francesca Merlo