Un mix di yoga, meditazione e movimento per per il benessere di corpo e mente
Il primo ottobre arriva a Milano Wanderlust 108, un “Mindful Triathlon” che dura un giorno e unisce yoga all’aria aperta, meditazione guidata e 5 km di corsa/camminata. Tutto sotto la guida dei migliori trainer della città.
Il Mindful Triathlon si svolgerà in un parco cittadino dalle 7,30 alle 17 e prevede anche altre attività come acrovibes, dynamic yoga, anti-gravity yoga e acro-yoga.
La kermesse è organizzata da Wanderlust, che firma i più grandi eventi di lifestyle yoga al mondo ed è prodotta in partnership con adidas.
Si potrà passeggiare, pranzare e fare shopping al Kula Market, che offre prodotti selezionati secondo la filosofia Wanderlust: naturali, bio, fatti a mano, artigianali. Sarà inoltre presente l’adidas x Wanderlust Dome, una collezione di abbigliamento e accessori per yoga e fitness nata dalla collaborazione tra adidas e Wanderlust.
“Le gare di triathlon sono solitamente pensate per provare quanto forte, veloce e in forma tu sia. Il nostro focus è invece su quanto sia sano, equilibrato e mentalmente forte chi pratica il Mindful Triathlon spiega Sean Hoess, Co-CEO, Wanderlust. Proprio per ottenere questo scopo abbiamo combinato corsa, yoga e meditazione. L’evento può essere completato anche da chi non ha mai corso, praticato yoga e meditazione prima. Come tutte le pratiche, Wanderlust 108 riguarda il viaggio in sé e non quanto velocemente si arriva”.
I biglietti per Wanderlust 108 (unica data italiana) sono già disponibili su www.eventbrite.com a partire da euro 25. Attenzione: il prezzo aumenterà nel tempo, favorendo chi li acquista prima, quindi affrettatevi!