Jared Leto: “Non sono pronto per fare il papà”
Jared Leto è tra gli attori più cool e ricercati di Hollywood. Eppure il 45enne da Oscar (lo ha vinto nel 2014 con Dallas Buyers Club) è un cuore solitario. Pochi amici, ma buoni (tra cui Leonardo DiCaprio e lo stilista di Gucci Alessandro Michele) e nessuna intenzione di mettere su famiglia. Almeno a breve.
Mentre molti suoi colleghi si mostrano neo-papà orgogliosi, incantandoci con un mix pefetto di fascino e tenerezza (da Bradley Cooper a Ryan Gosling, per fare due nomi a caso), Jared Leto si sfila. Felicemente single, dopo le passate avventure con Scarlett Johansson e Cameron Diaz, confessa in un’intervista a ES Magazine che la paternità non rientra nei suoi piani attuali. “È importante essere presenti se hai dei figli. E io ho un sacco di case da fare”.
Infatti, la star di Suicide Squad, ai numerosi impegni sul set (lo vedremo nel sequel di Blade Runner) alterna quelli sul palco con la band dei Thirty Seconds to Mars, fondata insieme al fratello. Senza dire dei tanti brand a cui Jared Leto presta il suo volto barbuto come icona e ambassador, e della sua attività di imprenditore hi-tech. Con così tanti interessi rimane poco tempo per la vita privata. Chi proverà a fargli cambiare idea?
Nicoletta Salà