Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez stanno insieme
È ufficiale: Jennifer Lopez (47 anni) e Alexander Rodriguez (41) stanno insieme! Le voci di una loro relazione riecheggiavano da tempo, ma il 31 marzo Alex ha pubblicamente ammesso in diretta tivù, ospite del programma The View: «Jennifer è una donna straordinaria. Ci stiamo divertendo molto insieme».
Così, la regina del pop latino e l’ex campione di baseball dei New York Yankees – tra gli sportivi più pagati al mondo e nella classifica di People degli uomini più belli del Pianeta – formano l’ultima, sfavillante coppia vip. E a riprova che i due fanno sul serio, J-Lo ha presentato ad A-Rod (come è stato ribattezzato lui!) pure sua mamma Guadalupe (nella nostra gallery, i tre insieme a New York).
Jennifer e Alex sono conosciuti nel 2005, quando J-Lo era ancora sposata con Marc Anthony (hanno divorziato nel 2014). Oggi li lega anche il fatto di avere due figli a testa, avuti dai precedenti matrimoni. Lei è mamma dei gemelli di 9 anni Emme Maribel e Maximilian David. Alex è papà di Natasha (12) ed Ella (8), nate dal matrimonio con la psicologa Cynthia Scurtis (finito nel 2008).
Un poker di bambini più o meno coetanei, per una gran bella famiglia allargata!