I rossetti rossi più glam per la primavera-estate 2017
Il rossetto rosso è il colore di tendenza per mettere al centro dell’attenzione le labbra e, se vuoi osare, fallo fino in fondo scegliendo un rosso vero, intenso, deciso, “visibile”. Ma non spaventarti, mai come quest’anno le possibilità per rendere bellissima la bocca sono inimmaginabili: il rossetto rosso è declinato in tutte le sue sfumature, dal più chiaro al più scuro; le texture vanno dal balsamo impalpabile, al rossetto liquido, alla lacca mat, al gloss brillantissimo.
Persino l’applicazione aiuta chi non ha mano ferma per stendere il lipstick con il pennellino: puoi optare per le versioni cushion, che distribuiscono con un “tap” la giusta quantità di prodotto e che stendi come un gloss, o i matitoni jumbo che distribuisci sulle labbra in un batter d’occhio.
Balsami e lucidalabbra sono ideali per un look delicato, e li puoi anche picchiettare con i polpastrelli, in modo non uniforme, per un risultato “bitten lips”, o stratificare per renderli ancora più lucidi.
E infine, il finish: puoi scegliere tra tanti effetti, satinato, mat, brillante, cremoso e puoi addirittura mixarli per ottenere risultati unici. Prova ad aggiungere un velo di gloss al centro delle labbra e sembreranno subito più piene; picchietta un tocco mat su un colore shiny quando vuoi smorzarlo e, se sei in vena eccentrica, accosta due sfumature a contrasto.
Sei pronta a scoprire i nuovi rossetti rossi più glam? Sfoglia la gallery e trova la novità che fa per te!
Paola Colombo Kapsa