20 marzo 2017

Eva Herzigova si sposa: l’annuncio su Instagram

Eva Herzigova si sposa. Dopo tre figli e 14 anni d’amore con il suo Gregorio Marsiaj, la top model ceca, 44 anni, ha deciso di affidare ai social la notizia del fidanzamento. Ha postato su Instagram una foto con il suo compagno di una vita e uno dei loro figli in braccio, commentando: “Sei tu il mio uomo! #engaged”. E “engaged” in inglese non si traduce come fidanzati così, all’acqua di rose, ma proprio come promessi sposi, ai fiori d’arancio.

Eva è una vera icona delle passerelle, che ha iniziato a calcare tra gli anni 80 e 90 e poi ha dominato insieme alla “fabulous squad” delle varie Naomi Campbell, Cindy Crawford, Claudia Schiffer ed Elle Macpherson. Lanciata dalla storica campagna “Hello Boys” di Wonderbra, è rapidamente diventata la cocca di stilisti come Gianni Versace, Christian Dior, Yves Saint Laurent e Valentino. Ma il suo volto e la sua falcata da bellezza di un metro e 80 sono ancora richiesti. All’ultima Milano Fashion Week ha sfilato per Bottega Veneta, per dire.

 

Con Gregorio Marsiaj, imprenditore torinese di 40 anni, ci sono stati alti e bassi. Voci su tradimenti di lui, le affermazioni di lei contro il matrimonio (“Sono una ragazza molto indipendente e mi piace la solitudine”… un classico di chi si è scottato: è stata sposata con Tico Torres, batterista dei Bon Jovi, dal 1996 al 1999). Ma è acqua passata. Eva si avvia all’altare accompagnata da suoi piccoli –
George di 9 anni, Philipe di 6 ed Edward di 3 – e da una serenità ritrovata. È Gregorio il suo uomo!