28 February 2017

Gwen Stefani e Blake Shelton “nemici” a The Voice

Tra Gwen Stefani e Blake Shelton è scontro frontale, ma solo sul palco di The Voice Usa, dove la la popstar (47 anni) e la stella del country (40) si trovano di nuovo uno contro l’altro. Nella premiere della 12esima stagione americana del talent (in onda su NBC), i due giudici sono partiti alla grande mettendo subito in chiaro che la loro love story non renderà meno accesa la competizione.

Al primo round delle blind, le audizioni preliminari in cui i giudici “pesano” il talento canoro, Gwen Stafani e Blake Shelton (nel quartetto dei coach insieme Adam Levine e Alicia Keys) si sono contesi i concorrenti senza esclusione di colpi. L’ex vocalist dei No Doubt ha pure tentato di usare la relazione con il crooner dell’Oklahoma per attirare nella sua squadra uno dei candidati. Motivo? Lei ha gli appoggi giusti per muoversi nel mondo della musica country!

Gwen e Blake, che si sono innamorati proprio sul palco di The Voice Usa nel novembre del 2015, non si sono risparmiati, scontrandosi, alleandosi e consolandosi a vicenda. Insieme ai gustosi siparietti con gli altri coach, e a una Alicia Keys davvero agguerrita, la loro relazione si annuncia tra i protagonisti di The Voice 2017.

 Nicoletta Salà