Trussardi presenta la nuova LOVY Bag per la Primavera/Estate 2017
Elegante, glamour e grintosa al tempo stesso: stiamo parlando della LOVY Bag di Trussardi, il modello lanciato dal marchio del Levriero a Giugno del 2016 e già diventato iconico. Per la Primavera/Estate 2017 si rinnova nel look, incontrando nuovi pellami e colori irresistibili.
Protagonista della campagna pubblicitaria, accanto alla LOVY, la testimonial del brand Michelle Hunziker, immortalata negli scatti dal fotografo Fabio Leidi nella cornice incantevole di Villa Trussardi a Bergamo.
Disponibile in due versioni, mini e media, la nuovissima LOVY Bag è realizzata in Crespo, un pellame storico di Trussardi, frutto di un procedimento che crea su pelle e tessuti un effetto “materico” dal finissaggio luminoso e uniforme, con la caratteristica di essere praticamente indistruttibile.
I preziosi pellami rigorosamente Made in Italy incontrano le sfumature del bordeaux, del rosso, del nero, del blu e del cammello, mentre il levriero in metallo declinato sui toni del rosso, fucsia, nero, oro invecchiato e metallo argentato, crea contrasti luminosi che si stagliano sulla superficie per un risultato ancora più cool e contemporaneo.