Patrick Dempsey, con gatto, star del nuovo spot di Vodafone
Dopo Bruce Willis, Vodafone punta su un altro testimonial di grande appeal. Protagonista del nuovo spot di IperFibra, la connessione veloce di Vodafone, è Patrick Dempsey (50 anni), l’affascinante dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy. Trama: nella casa di una famiglia tipo, tutti sono felici e contenti perché, grazie alla connessione superfast, possono navigare e scaricare film in un baleno. Il merito di tanta serenità va al padre, che ha sottoscritto l’abbonamento a IperFibra: “La tua famiglia ha occhi solo per te”, recita la voce fuori campo, mentre la famigliola si siede davanti alla tivù per godersi un film scaricato in 16 secondi. Ma poi, la voce fuori campo continua, mentre l’inquadratura si sposta sul terrazzo del vicino di casa: “A meno che… non arrivi Patrick Dempsey”. Ed eccolo lì, il dottor Stranamore, scamiciato e sorridente che, per diventare ancora più virale, accarezza un morbido gattino. Ecco il video del backstage dello spot.
[amevideo tipovideo=”piattaformavideo” codevideo=”https://www.tustyle.it/video/patrick-dempsey-campagna-pubblicitaria-vodafone-iperfibra-2017-video-backstage/”]
Naturalmente, lo spot è stato cliccatissimo sui social, anche perché il dottor Derek Shepherd è ancora nel cuore dei fan della serie Grey’s Anatomy dove è apparso per pochi istanti in versione fantasma nell’ottavo episodio della 13ª stagione, andato in onda in Italia su Fox Life proprio il 2 gennaio. Ma la domanda è: riuscirà l’affascinante Patrick a diventare un testimonial più amato di un altro celeberrimo e super sexy ex dottore televisivo? Di chi parliamo? Ma di George Clooney per Nespresso, what else?