10 step beauty per prepararti a Capodanno
Per celebrare in grande stile l’arrivo del 2017 regalati coccole speciali con trattamenti di bellezza mirati.
Scopri con la selezione di Tustyle i prodotti viso e corpo adatti a una skincare routine deluxe per coccolarti e sentirti al top!
Step 1 – Esfolia la pelle con un prodotto specifico in grado di rimuovere le cellule morte e al contempo idratare la cute. La nostra preferita? Latte Art Cappuccino di Tony Moly.
Step 2 – Rendi le labbra morbissime per regalare e ricevere baci morbidi allo scoccare della mezzanotte con una maschera labbra come quella di Erborian.
Step 3 – Un bagno caldo è d’obbligo. Rendilo colorato e profumatissimo con la bomba da bagno Mistletoe di Lush per un relax estremo.
Step 4 – Un prodotto particolare assolutamente per prepararsi al Capodanno? Il balsamo detergente per i capelli di Grow Gorgeous, che serve a lavare, idratare, lucidare e discilipnare le chiome in un unico gesto.
Step 5 – Face D 3-Luronics è un patch per la zona del contorno occhi che nutre la zona e compatte i segni del tempo e della stanchezza. Provali per un momento di relax tutto per te.
Step 6 – Non dimenticare di prenderti cura anche delle unghie! Prova il trio Collistar per fare uno scrub alle unghie, nutrirle e creare una base ideale per ricevere il tuo smalto preferito per le Feste.
Step 7 – Prima di andare a dormire detergi bene il viso e applica una maschera da notte, ti aiuterà a mantenere un incarnato radioso nonostante i bagordi della party season.
Step 8 – Rendi anche le tue mani morbidissime con una crema a base di burro di karité. La top da provare è senza dubbio quella de L’Occitane. Applicala abbondantemente prima di andare a dormire come un impacco nei giorni più freddi: vedrai subito i risultati.
Step 9 – E i piedi? Anche loro necessitano di super coccole. Prova la maschera “a calzino” di Sephora.
Step 10 – Nella tua skincare routine coccolosa per capodanno non può mancare un trattamento per combattere l’apparenza dei punti neri e dei pori dilatati. Prova la maschera Egg Pore di Tony Moly prima di truccarti per avere una base perfetta, poi crea il tuo make up e corri a divertirti!
Sfoglia la gallery e osserva da vicino i prodotti che ti abbiamo consigliato!
di Serena D’Angelo