Capelli: tutti i colori di tendenza dai saloni
Vorresti dare una svolta alla tua chioma cambiando colore? Sfoglia tutte le tinte di tendenza per i tuoi capelli secondo i saloni più famosi per la stagione A/I 2016-2017 e lasciati ispirare!
50 sfumature di… biondo
Tornano in voga i capelli biondi, si rivedono nuances dal gusto retrò come il biondo vaniglia alla Marilyn Monroe proposto da Wella per la collezione SoGlam, da vere dive, oppure nella gradazione fredda denominata ice blonde, dall’allure nordica di ultima tendenza di Framesi. Dai un’occhiata anche al biondo miele/grano, più dolce e romantico.
I castani caldi
Via libera a tutte le varianti di castano cioccolato, tabacco, mogano e sfumato con balayage come realizzato per Compagnia della Bellezza o illuminato da riflessi rame, soluzione scelta da Cotril. Bellissima anche la variante “speziata” di Jean Paul Mine.
Il “ronze“
Il rosso rame continua ad essere indubbiamente uno dei colori più gettonati degli ultimi tempi. Per rimanere sui toni naturali scegli una nuance non troppo accesa come quella biondo ramata di Cotril o Framesi che vira sul tono scuro. Per le più audaci e dall’animo protagonista, il rame intenso di Compagnia della Bellezza è proprio ciò che fa per voi.
di Erika Marin