Miley Cyrus in missione al college: incoraggiare al voto gli studenti USA!
Che fine aveva fatto Miley Cyrus? Di lei ultimamente – nel bene o nel male – non si sentiva più parlare, né delle sue mise provocanti né del possibile matrimonio con il bel Liam Hemsworth. E, invece, eccola in un college americano per incoraggiare gli studenti al voto e sostenere Hillary Clinton alle prossime Elezioni USA (il prossimo 8 novembre).
L’ex bambina prodigio Disney ha così stupito sabato 22 ottobre gli allievi della George Mason University in Fairfax, Virginia, bussando porta per porta a ogni camera, per portare questo messaggio: “Ciao? Come stai? Sono Miley… sono qui a sostenere Hillary. Hai intenzione di votare?”
E non poteva che adempire al sul (importante) compito in modo stravagante, partendo dal suo outfit patriottico: abito lungo a righe rosse e argento con giacca pelosa blu (per non rischiare di passare inosservata… non sia mai!), una fascia fucsia in testa (pelosa pure questa) e un grande fiocco azzurro sul petto (più bon ton di così)! Che la ‘bad girl’ degli ultimi tempi abbia messo un po’ la testa a posto?
Sembrerebbe di sì, anche a guardare la sua relazione: recentemente Miley e Liam Hemsworth, star di Hunger Games, sono stati visti insieme al pranzo per il ‘2016 Power of Women’ di Beverly Hills, il primo evento pubblico in cui hanno deciso di apparire nuovamente assieme come coppia ufficiale. Che le nozze allora siano davvero vicine?
di E.B.