Il look da primo appuntamento ti mette in crisi? Rilassati, ci abbiamo pensato noi. Ecco pronti 3 look diversi ma ugualmente chic, da cui prendere spunto. Dal tubino nero per un tocco sexy, alla mise romantica con blusa di pizzo e gonna midi, fino agli stilosi culotte pants da abbinare a una blusa con le rouches. Scegli quello più adatto a te nella gallery! (Cover by Antonella Acquafredda)

20 October 2016

Come vestirsi al primo appuntamento con lui: 3 look da provare!

Come vestirsi per un primo appuntamento? Se sei già andata in crisi pensando a cosa indosserai per l’occasione, non temere: abbiamo preparato per te 3 look perfetti per essere femminile e sexy al punto giusto, ma sempre all’insegna dello stile e dell’eleganza.

Se l’appuntamento è di pomeriggio hai due opzioni: la prima è composta dlla raffinata combo blusa di pizzo con fiocco preppy e gonna midi di chiffon, da mixare con ballerine a punta e una tracollina compatta. Se preferisci i pantaloni, punta sul modello top delle ultime stagioni, ossia gli stilosissimi culotte pants: da provare con una blusa di raso con rouches, un secchiello in suede con nappine e un paio di ankle boots per un tocco grintoso.

E per la sera? Osa pure con un classico tubino nero, un vero passe-partout del guardaroba femminile ma scegli una versione impreziosita da un dettaglio sensuale, come una scollatura sulla schiena, e abbinalo a décolleté con tacco a stiletto, una clutch da sera e un paio di orecchini con cristalli luccicanti.

E tu, quale mise preferisci?

Sfoglia la gallery e acquista la tua preferita in un semplice click!

di Valentina Mauri