Scopri come riprodurre il make up di Mila Kunis in maniera semplice e veloce con i giusti prodotti

14 October 2016

Copia il trucco di Mila Kunis con occhi “nude” e labbra soft berry

È una bellezza fresca e ammaliante quella di Mila Kunis, attrice di successo e moglie di Ashton Kutcher.

In questi giorni nelle sale cinematografiche con la pellicola Bad Moms – Mamme molto cattive, la star è invece una madre attenta nella vita reale. Dall’amore con l’attore (ex marito di Demi Moore) è infatti nata la piccola Wyatt Isabell, di due anni, mentre è in arrivo, pare a brevissimo, un maschietto.

Tra gli impegni sul set e la sua vita famliare, Mila non rinuncia alle apparizioni pubbliche, durante le quali ama portare beauty look delicati. Eccola infatti durante un evento mondano mentre sfoggia un make up leggero e chic, tutto da copiare.

Sei pronta? Scopri i passaggi step by step per replicare il trucco di Mila Kunis con occhi nude e labbra soft berry!

1 – Come sempre ricordati di idratare la pelle. Una pelle ben idratata è infatti non solo sana, ma anche bella! Applica dunque un fondotinta leggero, effetto “second skin“. Scegline uno cushion se desideri un effetto naturalissimo in grado però di minimizzare ogni difetto.

2 – Rendi le gote rosee spolverando un velo di blush in polvere. Per capire esattamente dove sfumarlo sorridi allo specchio, il punto più sporgente delle guance è quello perfetto.

3 – Per il trucco occhi punta a un effetto “nude” ma di carattere. Copia il look di Mila applicando un ombretto taupe (una via di mezzo tra grigio e marrone) sulla palpebra mobile, poi sfuma il prodotto nella piega dell’occhio. Per un look più definito sovrapponi leggermente al centro della palpebra un ombretto luminoso in tono, mentre nell’angolo interno e sulla rima ciliare inferiore puoi sfumare un ombretto chiaro scintillante, utile ad aprire lo sguardo.

4 – Eccoci al momento del mascara! Stendilo per bene dalla radice alla punta delle ciglia cercando di “metterle in piega”. Stendilo anche sulle ciglia inferiori, ma concentrati maggiormente su quelle superiori per creare un effetto ventaglio.

6 – Un trucco occhi ben riuscito necessita di una cura extra per le sopracciglia. Colorale, definiscile e mettile in piega con una crema specifica. Per un’applicazione just like a pro scegli un pennello apposito. Come si presenta? Angolato, dalle setole rigide e a doppia punta, con sfumino, perfetto per diffondere al meglio il prodotto e rimuovere gli eccessi.

7 – Il colore berry – bacca – è protagonista del make up di Mila Kunis. Se ami avere le labbra bene idratate scegli un balm colorato. Se prediligi invece un effetto più intenso e opaco opta per un lipstick cremoso e stendilo con i polpastrelli. In questo modo il colore si fissa sulla mucosa a lughissimo creando un delizioso effetto stain – di tinta, proprio come quello sfoggiato dalla star sul red carpet.

Sei pronta a riprodurre il trucco di Mila Kunis? Sfoglia la gallery e scopri i prodotti di make up perfetti, selezionati per te da Tustyle.

di Serena D’Angelo