13 October 2016

Mila Kunis torna con “Bad Moms”: cattiva mamma solo al cinema!

Mila Kunis è una ‘cattiva’ mamma? Tranquilli, stiamo parlando dell’ultimo film di cui è protagonista l’attrice: l’irriverente e dissacrante Bad Moms,nelle sale italiane dal 13 ottobre. Nella pellicola Mila interpreta Amy Mitchell, una donna la cui vita familiare è una perenne ed estenuante corsa contro il tempo tra lavoro e figli, così, insieme ad altre ‘cattivissime’ mamme, decide di dare vita a un infiammato gruppo, per la ricerca di riscatto e libertà. Femministe 2.0?

Quel che è certo è che, come ha affermato la collega della Kunis, l’attrice Kathryn Hahn: “Oggi, sui genitori e su come questi devono educare i propri figli, c’è grande pressione” e le donne lo sanno molto bene!

Per fortuna nella realtà Mila Kunis è una mamma felice: della piccola Wyatt Isabelle (nata il 1° ottobre del 2014) e a breve di un maschietto, che dovrebbe nascere nelle prossime settimane.

Ma che tipo di madre è l’attrice statunitense? Dopo essersi schierata a favore dell’allattamento al seno in pubblico e aver affermato di essersi dedicata quasi esclusivamente alla figlia nei suoi primi mesi di vita, senza l’ausilio di tate e baby sitter full-time, la star oggi 33enne ha detto – in accordo con  il marito Ashton (38) – di non voler crescere dei bambini “spocchiosi e antipatici”.

Crescerò i miei figli poveri. È molto importante per noi, perché entrambi proveniamo da famiglie abbastanza umili, siamo cresciuti con poco e ci siamo fatti da soli. Comprendiamo molto bene il valore dei soldi. Non ci è stato regalato nulla”, come dichiarato durante un’intervista al programma radio australiano The Kyle And Jackie O Show.

Se la piccola Wyatt ha accolto felicemente la notizia dell’arrivo di un fratellino indicando il pancione della mamma, anche papà Ashton ormai ha preso la mano e la moglie dice di lui: “È un papà straordinario, un asso nel cambiare i pannolini”.

Auguri a questa splendida coppia!

di E.B.