Orlando Bloom nudo in Sardegna: le foto censurate e la Rete che impazzisce
Orlando Bloom, in vacanza in Sardegna con la fidanzata Katy Perry, è stato paparazzato mentre fa puddle surf in mare. “Che c’è di particolare” vi starete chiedendo? Beh, l’attore era completamente nudo e sereno come una Pasqua, evidentemente convinto di essere ben lontano da occhi indiscreti.
A fare lo scoop e a diffondere le immagini è stato il New York Daily News che ha pubblicato molti scatti dell’Orlando innamorato (e bellissimo) mentre pagaia al largo e scorazza sulla spiaggia come “mamma l’ha fatto”.
Le foto sono state ovviamente censurate dal giornale ma i più “maliziosi” non hanno potuto non notare che, nonostante il “bollo” a copertura, ci fosse un’ombra “malandrina” a rivelare le “doti” del bel Legolas!
Inutile dire che in Rete e sui social il fatto è diventato ben presto un caso, balzando al volo tra i trending topic di Twitter e scatenando una valanga di “meme” esilaranti: come la gif divertentissima pubblicata dal comico e presentatore James Corden, già nostro idolo con il suo “carpool karaoke”, che ben esprime il pensiero di molte (e molti) di noi. Che dire se non. “Katy Perry, che ragazza fortunata”!