Trussardi lancia la sua nuova “it bag” in occasione di Pitti Immagine
“Fiocco rosa” in casa Trussardi: il brand italiano celebra l’arrivo della nuovissima “it-bag” LOVY e lo fa in un contesto super cool: la tredicesima edizione di Firenze4Ever, “Underwater Love”, l’evento esclusivo realizzato da LUISAVIAROMA durante Pitti Immagine.
Il concept store fiorentino diventa infatti la vetrina per svelare in assoluta anteprima mondiale la nuova icon bag Trussardi per l’autunno/inverno 2016-17.
Realizzata in pellami pregiati e caratterizzata da una forma trapezoidale, La LOVY Bag si arricchisce di un prezioso e particolare dettaglio: il Levriero in metallo lucido dal design circolare, rivisitazione di una chiusura storica dell’archivio del marchio rivisto in versione moderna e ironica.
Esposta all’interno dello store – su un totem all’interno di una teca di vetro al luxury floor femminile – la nuova borsa iconica sarà in vendita esclusivamente nella boutique multimarca LUISAVIAROMA, sul sito Trussardi.com e su Luisaviaroma.com a partire dal 12 giugno in numero limitato.
Inoltre, la vetrina interattiva creata in occasione di Pitti Immagine sarà dedicata proprio al brand italiano: tecnologie innovative e interattive portano i visitatori ad immergersi nelle atmosfere di Underwater Love dove il simbolo del Levriero, elemento caratterizzante della LOVY Bag, ne diventa protagonista.
La serata sarà inaugurata dalla live perfomance di “The Good Company by Trussardi”, il progetto musicale intrapreso da Gaia Trussardi lo scorso gennaio.