Ti piace lo smokey eyes? Sfoglia tutti i migliori sfoggiati dalle star e scopri le palette di ombretti consigliati per riprodurli! (Getty Images e cover by Erika Marin)

07 marzo 2016

Smokey eyes da star: le palette di ombretti per riprodurli

Ti piace lo smokey eyes? Dal classico nero a quelli marroni o colorati, scopri tutti i trucchi sfumati più belli sfoggiati ultimamente dalle star con le palette di ombretti scelte in abbinamento per te da TuStyle.it!

Smokey eyes nero

Intrigante e intenso, il trucco sfumato sui toni del nero e del grigio dona a tutte le carnagioni e i fototipi. Renderà il tuo sguardo magnetico e porrà in risalto il colore dell’iride, soprattutto se chiaro come quello di Angelina Jolie e Cara Delevingne. Scegli una palette con nuances in scala di grigi come la nuova Complete Eye Palette in Smokey grey di Burberry.

Smokey eyes marrone

Versatile, elegante e un’ottima scelta anche per il tuo make up look da giorno. Dai un’occhiata alle proposte indossate da Jennifer Lawrence e Rachel McAdams e prova a riprodurle con ombretti marroni freddi o caldi, a seconda del tuo gusto. Le palette consigliate sono la Instan Glow Palette Collector Yeux di Clarins, contenente anche oro e bronzi per un look alla Jennifer Lopez oppure la più sobria Pure Color Five in Ivory Power di Estée Lauder.

Smokey eyes colorato

Per una serata iper chic o un’occasione speciale, prendi spunto dal bellissimo trucco borgogna chiaro sfumato di Kristen Stewart. Fai tua una palette multi-color per sfoggiare ogni sera uno smokey eyes diverso come la Rodeo Belle Palette di Zoeva!

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dagli smokey eyes più belli delle celebrities!

 

di Erika Marin