02 February 2016

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet insieme? Ci piacerebbe…

Sarà che S.Valentino è alle porte ma siamo proprio in vena di romanticismo… Ogni volta che vediamo Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ritrovarsi sul red carpet pensiamo: “Ma come starebbero bene assieme”!
Li avete visti agli ultimi SAG Awards? Nel momento in cui Leo viene proclamato vincitore come Miglior Attore Protagonista per The Revenant, scatta l’abbraccio, calorosissimo, con l’amica di sempre, Kate!

In effetti i due sono molto affiatati: da quel lontano 1997 che li ha visti come protagonisti di Titanic, il kolossal più famoso e lacrimoso della storia del cinema, Kate e Leo sono sempre stati molto vicini e protettivi l’uno nei confronti dell’altra!
È la migliore attrice nell’ambiente” dice Leo dell’amica e anche Kate non lesina i complimenti per l’attore, con cui ha recitato in Revolutionary Road nel nel 2008, diretti dall’allora marito di lei, Sam Mendes.
Si dice che Leo abbia accompagnato all’altare Kate nel suo ultimo matrimonio con Ned Rockanroll (sì avete letto bene…) e che lei rimanga una poche donne a cui il capriccioso attore dà ascolto (a parte la madre Irmelin)!
Chissà, se fossimo in uno di quei film romantici che imperversano in tv a S.Valentino, un giorno Leo capirebbe che Kate è la donna della sua vita e la finirebbe di frequentare le solite modelle bionde e magrissime… E diciamocelo sarebbe una bella vittoria se scegliesse l’amica di sempre, la bella (e vera) Kate!