Copia il trucco di Olga Kurylenko: incarnato luminoso e rossetto corallo
Vorresti sfoggiare un trucco luminoso come quello di Olga Kurylenko? TuStyle.it ti svela tutti gli step e i prodotti necessari per riprodurlo!
La modella e attrice ucraina, ora nelle sale cinematografiche con il film La corrispondenza di Giuseppe Tornatore, ama sfoggiare make up radiosi in cui l’eyeliner nero e il rossetto corallo sono protagonisti. Scopri come realizzarlo!
1. Applica su tutto il viso un primer: la base apparirà più uniforme e durerà per tutta la giornata.
2. Stendi il fondotinta direttamente con le dita e sfumalo al meglio ai lati del viso e sul collo.
3. Regala colore alle guance applicando e sfumando per bene un blush color albicocca. Per un tocco di luce sul viso, sfuma un velo leggero di illuminante in crema sulla parte alta degli zigomi.
4. Delinea lo sguardo con una linea sottile di eyeliner nero. Se sei alle prime armi, opta per un eyeliner con l’applicatore in feltro: la punta rigida ti consentirà di ottenere maggiore controllo evitando così tratti imprecisi o sbavature.
5. Completa il trucco occhi con una dose generosa di mascara nero volumizzante.
6. Per le labbra scegli un rossetto cremoso color corallo dalla finitura luminosa. Assicurati di realizzare un leggero scrub prima dell’applicazione: in questo modo il rossetto scivolerà meglio sulle labbra, eliminerai eventuali pellicine e il risultato finale sarà più curato.
Ti piace il trucco di Olga Kurylenko? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti adatti scelti da TuStyle.it.
di Laura Finoia