Gigi Hadid e Zayn Malik, nuova coppia?
La supermodella Gigi Hadid avrebbe già rimpiazzato l’ex fidanzato Joe Jonas, ma con chi? Nientemeno che con Zayn Malick, l’ex One Direction.
I due sarebbero stati beccati in atteggiamenti affettuosi durante l’after-party degli American Music Awards 2015 e c’è persino una foto a testimoniare che, quantomeno, i due erano nella stessa macchina, l’abito di Gigi è proprio quello dell’afterparty e lo sguardo di Zayn si può certo definire estasiato. E come dargli torto, Gigi è la modella del momento e, adesso, è anche uno degli angeli di Victoria’s Secret.
Entrambi hanno chiuso una storia da poco, lei ha lasciato Joe Jonas solo due settimane fa e lui ha rotto da poco (oltre che con i One Direction) il fidanzamento con Perrie Edwards. I due cantanti stavano insieme da due anni e da tempo parlavano di sposarsi, quindi è ovvio che, per ora, quella di Gigi e Zayan sia una semplice liason . “È una cosa molto recente, vogliono vedere dove li porterà, ma si vedono, assolutamente, lui la adora” ha detto una fonte anonima a Hollywoodlife.
Staremo a vedere…
di Manuela Puglisi