Unghie: gli smalti oro e rossi per la nail art delle feste
La nail art d’eccellenza per le feste si colora con gli smalti oro e rossi. TuStyle.it ha selezionato per te gli smalti più glam del momento, scoprili tutti!
Sei alla ricerca di una manicure semplice e adatta alle festività natalizie? Lo smalto rosso dalla finitura lucida farà al caso tuo! Per essere davvero in tema, scegli tonalità brillanti e non troppo scure. Per un look più appariscente opta per uno smalto rosso con sottotono aranciato, un risultato più discreto ed elegante lo puoi ottenere con sfumature fredde e profonde.
Vuoi una nail art a tutta luce? Via libera agli smalti oro dalle finiture metalliche o glitterate. Se vuoi davvero osare, applica il tuo smalto su tutte le unghie e la tua mano brillerà di luce radiosa!
Gli smalti oro e rossi si abbinano perfettamente insieme per una nail art originale come l’accent manicure. Applica su tutte le unghie lo smalto rosso e regala un punto luce dorato solo su una o due unghie per mano.
Hai a disposizione uno smalto trasparente con glitter oro? Sfruttalo per rendere ancora più particolare la tua manicure. Utilizzalo come top coat al di sopra del tuo smalto rosso per renderlo prezioso.
Sei pronta per la tua nuova manicure? Sfoglia la gallery e scopri tutti gli smalti oro e rossi da provare ora!
di Laura Finoia