Copia il trucco luminoso e naturale di Gigi Hadid
Il trucco nude ad effetto naturale ma super luminoso è una delle tendenze più gettonate del momento. La super model Gigi Hadid lo sa bene e lo sfoggia spesso sia sul red carpet che nella vita di tutti i giorni, utilizzando la tecnica dello strobing molto in voga tra le star. Scopri come ricreare il suo make up!
1. Per prima cosa stendi un fondotinta leggero, di media coprenza, ma dal finish luminoso come il nuovo Dream Satin Fluide di Maybelline NY, perfetto per ricreare un viso da copertina!
2. Camuffa occhiaie e borse con un correttore bi-color per apportare un “effetto freschezza” alla zona perioculare, nascondendo i segni della stanchezza. Il Teint Couture Antiocchiaie Sublimatore di Givenchy è ciò che fa per te.
3. Realizza un leggero contouring utilizzando la tecnica di luci ed ombre con un bronzer non troppo caldo: prova la Warm Glow Terra Abbronzante di Burberry.
4. Conferisci luce alle zone più in evidenza del volto come naso, parte più alta degli zigomi, arco di cupido e fronte. Utilizza il Touche Eclat di Yves Saint Laurent da portare con te sempre in pochette.
5. Opta per un rossetto rosa leggero e delicato: dai un’occhiata al nuovo Aquarelle Powder Lips di Douglas che potrai utilizzare anche come ombretto.
6. Scegli il Roller Lash Mascara incurvante di Benefit per conferire uno sguardo sensuale e femminile.
7. Infine, sublima il tuo look apportando ancora più luce grazie all’utilizzo di Copacabana, un illuminante freddo firmato NARS, perfetto per un effetto stroboscopico e super glam.
di Erika Marin