26 ottobre 2015

Capelli: le tendenze colore Autunno/Inverno dai saloni

Rinnova il tuo look cambiando colore di capelli! Il fil rouge delle tendenze, sbirciate tra i saloni più famosi, puntano all’inedito e all’originalità, rivisitando qualche classico delle decadi passate. Scopri tutte le tinte più cool per l’A/I 2015-16!

Il rame rimane indubbiamente uno dei colori dell’anno e a quanto pare lo sarà anche nel 2016. Lo vediamo sfoggiato da una modella di Frank Provost in una bellissima versione lucente e nel lookbook di Aveda di ispirazione rinascimentale. Evos lo declina in un rosso tiziano intenso mentre Wella, per la sua collezione So Glam, punta al rosso scuro e vibrante.

Si annuncia un ritorno in voga del biondo, ma con stile. Sceglilo nella nuance cenere o vaniglia per donare dolcezza ed eleganza ai tratti oppure ossigenato e dai riflessi argento per un effetto glam e “glaciale”.

Via libera al castano e a tutte le varianti di esso, in particolar modo il bellissimo cioccolato super caldo proposto da Fabio Salsa e Saint Algue che sta bene a tutte.

Infine, dai un’occhiata anche all’inedito glicine (o lilla) notato nel salone di Compagnia della Bellezza super trendy, gettonatissimo tra le star e non solo!

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i colori di capelli più trendy dai saloni più famosi per l’A/I 2015-16 e lasciati ispirare!

 

di Erika Marin