14 October 2015

Emilia Clarke è la donna più sexy del mondo secondo Esquire

La rivista Esquire non ha dubbi: è Emilia Clarke la donna più sexy del mondo. Nel caso il nome vi dica poco, sappiate che è la biondissima Daenerys Targaryen di Game of Thrones.

La rivista le ha dedicato un video super sensuale e un servizio fotografico che farà da cover story per il numero di Novembre 2015. Perché scegliere la “regina dei draghi” Emilia Clarke (a parte gli evidenti motivi)? Lo spiega la direttrice dei progetti editoriali di Esquire all’Associated Press, Lisa Hintelmann, “Emilia Clarke è indimenticabile in Game of Thrones ed era la prima scelta, senza competizione, dello staff di Esquire, degli amici e dei familiari” e aggiunge che “Riesce a gestire una serie di contraddizioni, a renderle naturali: dolcezza e durezza, emotività e determinazione a sangue freddo”. Questo è quello che la rivista chiama “Lo splendido equilibrio di Emilia Clarke”.

L’attrice ha posato avvolta in candide lenzuola, in lingerie sexy dal gusto vintage, in una macchina d’epoca, fasciata in un abito nero che ne esalta le curve.

Prima di lei hanno conquistato il titolo Penelope Cruz (nel 2014), Scarlett Johansson (nel 2013), Mila Kunis (nel 2012) e Rihanna (nel 2011).

di Manuela Puglisi