Paris Fashion Week: i vip alle sfilate parigine della P/E 2016
Signore e signori, il momento più caldo di questa tornata di settimane della moda è arrivato: le sfilate si sono spostate a Parigi! Con le sfilate arrivano, ovviamente, anche vip, attori, attrici, modelle, cantanti, persino piloti di Formula Uno.
Affollatissima è stata la sfilata di Dior, non solo di vip ma di una marea di fiori, per l’esattezza un’intera collina, costruita appositamente per lo show e per fare da sfondo all’arrivo di Rihanna, Elizabeth Olsen e di Emilia Clarke. La Clarke non era l’unica attrice di Game of Thrones presente a Parigi, il giovane Thomas Brodie-Sangster era infatti da Saint Laurent.
Chanel ha visto arrivare uno degli astri nascenti della moda: Lily-Rose Depp, con mamma Vanessa Paradis dietro, un po’ defilata; l’attrice Kaya Scodelario; Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble e, ovviamente, le ormai inseparabili Cara Delevingne e Saint Vincent, sempre mano nella mano, insieme nel front row hanno salutato l’amica Kendall Jenner.
Da Stella McCartney ecco Suki Waterhouse scollatissima e Maria Sharapova elegantemente sportiva, Janel Monae da Emanuel Ungaro e Salma Hayek da Giambattista Valli. La più giovane attrice di Mad Men, Kiernan Shierpa, ha fatto un salto da Valentino, come Lewis Hamilton (pilota della Mercedes) e Leigh Lezark.
Molti altri ancora sono stati avvistati nelle strade di Parigi mentre entravano e uscivano da sfilate: Joe Jonas e Gigi Hadid e Jada Pinkett Smith da Balmain, Zendaya da Kenzo e Kendall Jenner un po’ ovunque, in fondo è per lavoro!
di Manuela Puglisi