Gwyneth Paltrow rivela la sua dieta
Gwyneth Paltrow ha rivelato a Women’s Health la sua dieta quotidiana.
Vi immaginate un regime ferreo per mantenere la linea? Non è così, almeno non più. Anni fa infatti l’attrice era la paladina della dieta macrobiotica, ha persino scritto un libro di cucina sul suo regime alimentare che consiste nel consumo di molte fibre attraverso verdura e cereali rigorosamente biologici ed eliminando carne, uova, latte e formaggio.
Oggi invece la giornata tipica di Gwyneth inizia dopo aver accompagnato i figli Moses e Apple a scuola con un’ora di attività aerobica, al termine della quale si gode uno smoothie di frutta. A pranzo un’insalatona spesso con carne o pesce grigliati e a cena quello che vuole. Ai bimbi ad esempio piace il pollo con i broccoli, o arrosto con le patate e lei non si tira indietro.
L’attrice ha anche detto che ha un rapporto molto più sereno col suo corpo oggi che 20 anni fa. E il risultato è di una donna che a 40 anni ne dimostra molti meno!
Certo, diciamo anche che le star possono contare su chef e personal trainer che noi comuni mortali ci sogniamo e che permettono loro di non cadere in sgarri o pigrizia come può capitare a noi…
di Paola Toia