Met Gala 2015: i tormentoni e i gossip del Galà dell’anno visti dal web
Il Met Gala 2015 si è tenuto al Metropolitan Museum of Art ieri sera e, come al solito, ha attratto un’infinità di volti noti che a loro volta hanno calamitato un’infinità di gossip, chiacchiere e meme su internet.
A partire da Robert Pattinson e FKA Twigs che hanno fatto il loro debutto come coppia ufficiale proprio su questo tappeto rosso, oscurando tutti gli altri piccioncini presenti (George Clooney e Amal compresi).
A rubare l’attenzione di tutti, però, è stato senza dubbio l’abito di Rihanna, giallo, con lo strascico più ampio mai visto a un gala. Alcuni l’hanno paragonato a una pizza, altri a una crêpe, quel che è certo è che anche questa volta la cantante è riuscita ad attirare l’attenzione dei social. Chi invece ha attratto su di sé gli occhi di tutti, ma più per mancanza di stoffa che per altro, è stato il trio Beyoncé, Kim Kardashian e Jennifer Lopez. L’abito trasparente, in pizzo o con gemme, che copre poco o niente, fa sempre la sua scena, rigorosamente senza biancheria.
Altre hanno colpito invece per quel che avevano in testa: Anne Hathaway tutta in oro con cappuccio che è stato paragonato a un abito della principessa Leila di Star Wars e Sarah Jessica Parker che, per il suo copricapo rosso fiammeggiante è stata accostata a un Super Saiyan, o Miley Cyrus coi suoi capelli blu grigi da sirena.
di Manuela Puglisi