19 agosto 2015

Copia il trucco di Ariana Grande: smokey eyes bronzo e labbra luminose

Copia il trucco di Ariana Grande: scopri come replicare il make up della cantante con smokey eyes bronzo e labbra luminose. TuStyle.it ti guiderà in tutti gli step necessari.

1. Applica una base uniformante. Scegli un fondotinta di media coprenza e che abbia una lunga tenuta: in questo modo il tuo make up rimarrà intatto per tutta la giornata.

2. Sulle gote stendi un blush in polvere color pesca chiaro. Opta per un prodotto dalla finitura satinata per rendere il tuo incarnato ancora più radioso. Stendi il blush con il pennello e prelevando poco colore per volta, in questo modo eviterai eccessi di colore.

3. Realizza uno smokey eyes bronzo: sulla palpebra mobile stendi un ombretto iridescente, nella piega dell’occhio e sulla palpebra inferiore sfuma invece un ombretto nude dalla finitura opaca.

4. Incornicia il tuo sguardo con una linea di eyeliner di medio spessore. Prediligi le texture in gel se ricerchi un prodotto che sia scorrevole e di facile applicazione. Con una matita Khol nera delinea tutta la rima interna dell’occhio superiore e inferiore per un trucco occhi di maggiore impatto.

5. Completa il trucco degli occhi con una dose generosa di mascara volumizzante. Applica per bene il mascara partendo dalle radici e procedendo con piccoli movimenti a zig zag fino alle punte. Stendi il mascara anche sulle ciglia inferiori per regalare al tuo make up un tocco drammatico.

6. Per le labbra fai come Ariana e prediligi nuance naturali dalla finitura luminosa. Scegli un rossetto idratante per avere labbra sempre morbide e nutrite.

Ti piace il make up di Ariana Grande? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti selezionati da TuStyle.it per riprodurlo!

Ariana Grande è anche sulla copertina di TuStyle n.13: non perderti lo speciale dedicato!

 

di Laura Finoia