13 March 2015

Instagram: le peggiori foto delle star ritoccate con Photoshop

Le star sono ossessionate dalla forma fisica: così tanto che persino prima di caricare una foto su Instagram passano da Photoshop. Ma fanno da sole, con risultati spesso molto poco professionali… e basta poco per rendersene conto!

E se la notizia di ieri vedeva Lindsay Lohan con il sedere “gonfiato” così grossolanamente da creare una curva sul muro dietro di lei, sono tante le vip che ci “cascano”.

Una su tutte Beyoncé: bella, formosa, professa il credo del benessere fisico. Un vero esempio per tutte le donne con forme morbide. Che bisogno ha dunque di restringere la vita, eliminare un po’ di ciccia delle cosce, assottigliare i fianchi? Non lo sappiamo, ma succede spesso e i fan lo notano subito.

Non stupisce invece Kim Kardashian, così egocentrica ed ossessionata dalla sua immagine da essere un’habitué del ritocchino, anche quando fascia il suo corpo prorompente in abiti non proprio della sua taglia.

Lo stesso fa la super top model Miranda Kerr: angelo di Victoria’s Secrets pubblica un’immagine in cui si restringe la vita per far concorrenza a una Barbie. Cara Miranda, non ci piace!

Ci fa tenerezza invece Britney Spears, che negli anni ha dovuto affrontare tanti cambiamenti nel suo fisico: da ragazzina dagli addominali d’acciaio a donna, alle volte, fuori forma. Lei però fa un po’ come tutte noi, sceglie l’angolatura giusta, incrocia le gambe, seno in fuori e pancia in dentro. Britney, ti siamo vicine!

Sfogliate la gallery per scoprire i peggiori ritocchi delle star!

di Paola Toia