Madonna torna in Italia e scambia tweet con Fabio Fazio
L’intervista di Fabio Fazio a Madonna, registrata nei giorni scorsi, verrà mandata in onda l’8 marzo alle 20.10 su Rai 3 a “Che tempo che fa“.
Dopo uno scambio di tweet tra i due, in cui la Ciccone dice che riporterà il suo Rebel Heart (titolo del nuovo album!) alle sue origini italiane, e il conduttore risponde pubblicando l’immagine di una bottiglia di vino italiano con due bicchieri e promettendole un brindisi, Madonna si è così presentata agli studi della Rai.
Nonostante la caduta dei Brit Awards, la regina del pop sta bene ed è stata persino molto disponibile con i fan che, nonostante il riserbo totale su luogo e ora, sono accorsi numerosi all’uscita dalla Rai.
Per lei un entourage di 58 persone e camerini blindatissimi. Due ore per prepararsi per il pubblico, un lungo cappotto nero, un abito rosso firmato Armani (nonostante le polemiche sul mantello troppo stretto al collo indossato durante la performance dei Brit Awards e pestato da uno dei ballerini) e nessuna strana richiesta da diva (tranne un “no” alle rose gialle, chissà perché!).
Unica tappa italiana per Madonna, che torna da noi in tv dopo 15 anni. L’ultima volta infatti era stata nel 2000 dalla Carrà.
di Paola Toia