Quadretti per la primavera: torna la stampa “vichy” su capi e accessori!
Dalle passerelle allo streetstyle, ecco un’ondata di quadretti a ricoprire i capi e gli accessori più trendy e retrò della P/E 2015! L’iconica stampa vichy torna infatti ad essere protagonista delle tendenze moda, rinnovata, dal sapore sbarazzino e più cool che mai!
Che ne dici quindi di una bella scorpacciata della nuova versione optical e black&white su minigonne, salopette e pantaloni dal taglio classico da indossare nei tuoi look in stile collegiale? Tubini a mezza manica e minibag a tracolla saranno poi la scelta giusta per conquistare la scena con un fascino bon ton e super classy durante gli aperitivi in città.
Non mancano nemmeno stilose longuette, camicine anni’50 e divertenti pumps nelle tonalità pastello più in voga come azzurro e rosa baby, ma se sei una vera sport-addict non temere: una manciata di quadretti arriva anche su jeggings e sneakers in versione multicolor per rallegrare le giornate casual più impegnative. Allora che aspetti?
Non ti rimane che dare subito un’occhiata alla gallery e cominciare il tuo shopping online a tema!
Li hai visti nella gallery, acquistali in un click:
Camicetta PHILOSOPHY BY ALBERTA FERRETTI
di Sabrina Tassini