18 February 2015

Quadretti per la primavera: torna la stampa “vichy” su capi e accessori!

 

Dalle passerelle allo streetstyle, ecco un’ondata di quadretti a ricoprire i capi e gli accessori più trendy e retrò della P/E 2015! L’iconica stampa vichy torna infatti ad essere protagonista delle tendenze moda, rinnovata, dal sapore sbarazzino e più cool che mai!

Che ne dici quindi di una bella scorpacciata della nuova versione optical e black&white su minigonne, salopette e pantaloni dal taglio classico da indossare nei tuoi look in stile collegiale? Tubini a mezza manica e minibag a tracolla saranno poi la scelta giusta per conquistare la scena con un fascino bon ton e super classy durante gli aperitivi in città.

Non mancano nemmeno stilose longuette, camicine anni’50 e divertenti pumps nelle tonalità pastello più in voga come azzurro e rosa baby, ma se sei una vera sport-addict non temere: una manciata di quadretti arriva anche su jeggings e sneakers in versione multicolor per rallegrare le giornate casual più impegnative. Allora che aspetti?

Non ti rimane che dare subito un’occhiata alla gallery e cominciare il tuo shopping online a tema!

Li hai visti nella gallery, acquistali in un click:

Salopette ASOS

Gonna ASOS

Decolletè CARVEN

Borsa DIANE VON FURSTENBERG

Foulard MARC JACOBS

Maglia MARY MEYER

Gonna MICHAEL KORS

Abito MOSCHINO

Pantaloni NEW LOOK

Abito OASIS

Gonna OVS

Bikini PEPE JEANS

Camicetta PHILOSOPHY BY ALBERTA FERRETTI

Gonna RINASCIMENTO

Slip-on SENSO

Giacca STEFANEL

Giacca STRADIVARIUS

Camicia TOPSHOP

Pochette WHITE

 di Sabrina Tassini