Capelli: il wob di tendenza e i prodotti consigliati per lo styling
Il wob, o wavy bob, è indubbiamente l’haircut del 2015. Lo vediamo indossato dalle star e sulle passerelle P/E; ma come mantenerlo sempre al top con lo styling?
Segui le dritte di TuStyle.it con i prodotti consigliati per realizzarlo!
1. Per ottenere un invidiabile long bob a onde morbide, il capello necessita di volume e idratazione. Scegli uno shampoo delicato ed elasticizzate come il Fisio Shampoo all’Aloe Vera di OMIA oppure il Love Shampoo appositamente studiato per i capelli mossi e ricci di Davines Essential Care.
2. Ora, è tempo di coccole! Nutri il capello per renderlo setoso e lucente con dei prodotti specifici quali creme e oli. Prova anche il Siero sublimatore di Leonor Greyl e vedrai la differenza!
3. Asciuga i capelli e realizza la tua piega con un ferro o, ancor meglio, una piastra in grado di realizzare boccoli larghi e non troppo definiti come la 3 in 1 di Sephora. Lascia raffreddare i capelli e pettinali delicatamente con una spazzola.
4. Se preferisci un effetto più “rock” e sbarazzino, spettina il tutto a testa in giù con una Pasta Modellante come la Getaway di Cotril Creative Walk.
5. Successivamente, vaporizza una lacca leggera su tutta la capigliatura. La Invisibile Lacca Micro-Fine di Testanera Palette è particolarmente indicata.
Et voilà! Ora anche tu potrai sfoggiare l’hairstyle più trendy del periodo!
di Erika Marin