Jennifer Lawrence posa nuda con un boa per Vanity Fair US
Jennifer Lawrence posa nuda per la cover del numero di marzo di Vanity Fair US e ha deciso di fare le cose per bene. L’attrice premio Oscar si è spogliata per il fotografo Patrick Demarchelier. Addosso ha soltanto un Boa Constrictor che la copre strategicamente.
La foto era stata scattata a luglio e a novembre la rivista aveva pubblicato delle splendide foto di JLaw, immersa nell’acqua, con un pappagallo bianco posato sulla mano. Lo scatto è un omaggio al ritratto che Richard Avedon ha fatto nel 1981 di Nastassja Kinski. Si dice che l’attrice sia stata davvero coraggiosa sul set dello shooting e si sia innervosita solo quando il boa ha deciso di farsi un giro attorno al suo collo… ci mancherebbe altro!
Jessica Diehl, la Fashion Editor e stylist di Vanity Fair che ha curato il servizio, ha commentato “Jennifer ha la combinazione perfetta di forza, sensualità e humour e quel non so che da maschiaccio necessari per farlo”. Il risultato, infatti, è un’immagine intensa, arricchita dallo sguardo dell’attrice. Voi, avreste lo stesso coraggio?
di Manuela Puglisi