04 febbraio 2015

Mila Kunis: primo red carpet da mamma, e che splendore!

Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno avuto la piccola Isabelle Wyatt lo scorso settembre e dopo quattro mesi, mamma Mila è tornata sul red carpet, più in forma e bella che mai.

Alla prima del suo film, Jupiter Ascending, l’attrice indossava un abito nero firmato Dolce&Gabbana con corpetto e gonna ampia, davvero chic. Nulla sul suo viso lasciava trasparire le notti insonni tipiche di chi ha un neonato in casa, nonostante lei e Ashton facciano tutto da soli, dal cambiare i pannolini al mettere la bimba a dormire. In posa coi colleghi Eddie Redmayne e Canning Tatum, la neomamma aveva un’aria solare e rilassata e un fisico che sembra assolutamente immutato dalla gravidanza.

Per la promozione del film ha fatto un salto anche al programma condotto da Ellen DeGeneres. Con Ellen ha parlato dell’amore infinito che prova per la piccola “Pensi di sapere cosa sia sia l’amore – so che è quello che dicono sempre tutti – ma l‘unica vera forma di amore incondizionato è quello per mia figlia. Pensavo di amare Ashton. Pensavo di amare i miei genitori, i miei cani. Pensavo “So cos’è l’amore”. Invece è una cosa completamente diversa, non è maggiore o minore, è proprio un campo completamente diverso. Se dovesse uccidere qualcuno a sangue freddo l’amerei lo stesso, direi “Ok, non c’è problema”, davvero. È così strano, ma quando è nata ho pensato ‘Questa è la cosa più incredibile che sia mai successa'”. Che mamma, Mila Kunis!

di Manuela Puglisi