Jennifer Aniston in topless per Allure!
Jennifer Aniston ha posato in topless per il numero di gennaio di Allure, mostrando il suo fisico scolpito, abbracciata all’amico Chris McMillan. E chi è? – vi starete chiedendo.
L’uomo tatuato che abbraccia Jen, oltre ad essere suo amico da molto tempo, è nientemeno che il creatore del celeberrimo taglio “Rachel”, sfoggiato dall’attrice in Friends e che, ormai si può dire, ha fatto la storia. Eccoli dunque posare, diversi anni dopo, petto contro petto nella foto scattata da Micheal Thompson, sorridenti e sereni.
Durante il servizio fotografico sexy, ha parlato alla rivista del suo ultimo film che di sexy ha ben poco, in Cake Jennifer interpreta una donna per niente glamour che soffre di dolore cronico “Gran parte della preparazione prevedeva semplicemente lasciarsi cadere a pezzi”. Per il ruolo si parla già di un possibile Oscar nel 2015, ma Jen sa bene cosa rispondere “Quando una donna sceglie un ruolo in cui non è attraente, ecco che arriva il riconoscimento e una sorta di rispetto. Si leggono cose come ‘Oh, finalmente sta recitando!’. Ad essere onesta lo trovo piuttosto sessista, agli uomini non succede”.
di Manuela Puglisi