Eva Mendes, prima uscita dopo il parto
A poco più di un mese dalla nascita della piccola Esmeralda Amada, Eva Mendes è tornata al lavoro e, come previsto, i paparazzi si sono affollati per immortalare il momento. La neo-mamma è stata avvistata a Los Angeles, sul set di una pubblicità, sorridente e in splendida forma!
Sia lei che Ryan Gosling si sono mantenuti nell’ombra per tutto l’anno, per vivere la gravidanza e la nascita della loro primogenita con tutta la privacy possibile e immaginabile. Ora, però, è tempo di tornare al lavoro, nell’ultima settimana anche il neopapà è tornato sul set del suo ultimo film, ad Atlanta, passando un’intera settimana fuori casa.
Certo, pur felicissimi di avere finalmente messo su famiglia, i due stanno bene ma sono “esausti”, riporta una fonte, come qualsiasi genitore nei primi mesi, dopotutto. Ryan, poi, è esattamente il padre che pensereste a vederlo da fuori “Si occupa della piccola dopo l’allattamento mattutino, così Eva può dormire ancora un po’. La culla, le canta, sono entrambi pazzi d’amore per la bambina”. Adorabile, no?
di Manuela Puglisi