27 October 2014

50 sfumature di grigio a rischio: Dakota Johnson non è abbastanza sexy

Il film 50 sfumature di grigio è ancora in lavorazione ma non mancano i problemi: Dakota Johnson non sarebbe abbastanza sensuale e le scene (hot) girate con Jamie Dornan denoterebbero poca alchimia tra i due.

Sembra essere questa la motivazione che ha indotto i produttori di quello che si preannuncia come il film cult dell’anno prossimo, in uscita a febbraio 2015, a rigirare alcune scene.

Le immagini dal set mostrano i due attori, che interpretano Anastasia Steele e Christian Grey, i protagonisti della trilogia erotica 50 Sfumature di grigio della scrittrice E. L. James, evidentemente imbarazzati.

Secondo alcune fonti sembra che la Johnson non abbia tirato fuori la giusta carica di sensualità per essere credibile nel personaggio, mentre Dornan si è dimostrato una scelta più azzeccata.

E chi poteva immaginarlo: belli e giovani, tutti si aspettavano scintille!

La protagonista, Anastasia, è una donna giovane e inesperta, ma l’interpretazione dell’attrice sembra esserlo fin troppo, cosa che ha creato qualche dubbio tra i produttori.

I maligni sottolineano come sarebbe stata migliore per la parte Kristen Stewart, l’attrice di Twilight, ma è troppo presto per dirlo.

Attenderemo il prossimo anno per giudicare!

di Paola Toia