Jude Law: papà per la quinta volta!
Jude Law sarà papà per la quinta volta! L’attore e l’ex fidanzata Catherine Harding hanno dichiarato, attraverso un portavoce, che “Aspettano un bambino insieme per la primavera, anche se non stanno più insieme sono entrambi intenzionati a impegnarsi a crescere il loro bambino. Considerano la cosa come una questione privata e, oltre a questa conferma, non verrà rilasciata alcuna dichiarazione. Vi chiedo di rispettare la privacy di tutte le parti coinvolte e delle loro famiglie”.
Il nuovo arrivato sarà l’ultimo dei cinque figli di Jude Law, i primi tre li ha avuti dall’ex moglie Sadie Frost: Rafferty, il più grande, ha già 18 anni, mentre Iris 13 e Rudy 12. Quarta è arrivata la piccola Sofia, 5 anni, concepita con Samantha Burke durante una notte di passione a New York nel 2008, mentre era impegnato con le riprese di Sherlock Holmes.
Nonostante anche la storia con la futura mamma del suo quinto figlio sia naufragata, Jude non si fa spaventare, in fondo recitare è solo il suo secondo lavoro, prima di tutto viene il ruolo di padre “La recitazione è solo una cosa che faccio nelle ore in cui non faccio il papà, è tutto per me. I miei figli mi mantengono sano in questo mondo folle, particolarmente folle se scegli di essere un attore”. Che dire, congratulazioni al futuro papà!
di Manuela Puglisi