Palette trucco: le trousse di ombretti must have per l’autunno 2014!
Scopriamo assieme le novità in merito alle palette di ombretti must have per questo autunno 2014.
Non c’è nulla di più comodo di un cofanetto all-in one da portare con sé durante la giornata e come compagno indispensabile da pochette per la sera. Ecco le palette di ombretti consigliate da TuStyle.it per affrontare l’autunno… con charme!
Le classiche
Nuances ispirate alla natura sono le protagoniste della Hypnose Palette di Lancôme che dispone di marroni e verdi acidi perfetti per un beauty look sfumato. Se, invece, sei un’amante spassionata delle tonalità nude non puoi non farti sfuggire Poésie, il quad Les 4 Ombres facente parte della collezione Etats Poetiques di Chanel e And God Created the Woman di NARS.
Le stravaganti
Di nome e di fatto, la palette firmata Givenchy della collezione Extravagancia riproduce i molteplici riflessi cromatici della madreperla per look caleidoscopici ed ipnotizzanti. Con Cat Eyes di Too Faced potrai realizzare smokey eyes esuberanti e sempre diversi, mentre Dior, con il suo 3 Coleurs Smoky Eyeshadow in Dior Smoky Gold propone make up occhi dorati, lussuosi e ricercati.
Non ancora soddisfatta? Opta per l’accostamento di tonalità naturali ad alcune più insolite: l’idea viene da Yves Saint Laurent che con la sua Leather Fetish Palette dal case in pelle propone look misteriosi ed intriganti sfumati con del blu ceruleo scuro.
Sfoglia la gallery e scopri tutte le palette di ombretti consigliate per il tuo beauty look autunnale!
di Erika Marin